qui c'è gente che cambia una scheda video o un telefono da 700 euro senza battere ciglio e resta male se telefoni di 3 anni minimo, pagati all'epoca scontati al prezzo di 3 x 2 non vengono aggiornati a Windows 10, magari telefoni che oggi hanno un valore commerciale prossimo allo zero. L'unico che secondo meritava un'attenzione particolare da parte di Microsoft è il 1020....ma anche questo monta un SoC antiquato come S4
Un 920 oggi ha una batteria che ormai è alla frutta, (lo so perchè l'ho avuto, durava poco anche da nuovo)
Gli altri della serie x20 usano un SoC antiquato, oggi con 190 euro si trova un 650 nuovo con 2 anni di garanzia e un soc aggiornato, di cosa parliamo? io ho preso 3 mesi fa un 640 LTE a 180 euro aggiornabile per i prossimi tre anni.. quando dall'altra parte non aggiornano top di gamma da 700 euro dopo appena un anno
La cazzata di Microsoft c'è ed è sempre la solita, chiarezza nelle comunicazioni pari a zero, questo dovevano dirlo prima. Poi se non aggiornano la serie x20 è nella naturale obsolescenza, e ricordiamo che comunque il telefono non smette di funzionare, riceverà ancora le patch di sicurezza e gli update.
la priorità è avere un telefono che, anche se il software va avanti, l'esperienza d'uso rimane veloce e immediata, ...non come certi smart-lag