|
Chi paga IDC per farle dire queste cose?
Quindi il patto d'acciaio Wintel si perpetuerebbe andando incontro ad un futuro che più roseo non si può? - Parola di IDC (Italia).
Da quando attività impegnative serie e progetti di portata aziendale strategica vengono portati avanti da gente che non siede ad una scrivania tradizionale concentrandosi a pensare e realizzare soluzioni col supporto di adeguati mezzi disponibili in immediato ed in loco, ma farfalleggia in giro tra alberghi e ristoranti di lusso adeguato al rango, viaggi aerei e auto di rappresentanza in noleggio, riunioni fuffa autocelbrative di presunte eccellenze aziendali, contatti "manutentivi" con clienti da tempo fidelizzati e/o con esponenti di aziende del giro, che poi sfociavano in epiche mangiate nei locali più in, ... e tanto per concludere pazze serate/nottate, pianificate con colleghi o meglio in proprio, come ve le potete ben immaginare... ???
Per qualche tempo ho fatto parte anche io di questo mondo di rappresentanza privo di veri contenuti, e so bene come vanno certe cose (passando da 75 ad 87 KG, poi fortunatamente ho cessato la consulenza): l'unica contropartita a questa bella vita era la richiesta dell'azienda di "connettersi" dall'albergo (oggi magari da device mobile) per pochi minuti per dare resoconto della fuffa giornaliera!
Ultima modifica di rockroll : 17-03-2016 alle 21:44.
|