|
Cerco di chiarire il tutto.
In un altro Forum ho chiesto informazioni su Maxthon in Italiano che, ricordo, uso in versione portatile.
È saltata fuori per prima la versione installabile, da qui: it.ccm.net/download/scaricare-747-maxthon, che ho installato per usarla come toppa momentanea, non ho nemmeno fatto caso a che versione fosse.
Sì, ho sbagliato perché avrei potuto benissimo prendere la installabile dal sito ufficiale Maxthon.
Poi è saltata fuori la versione portatile, da qui: portableapps.com/apps/internet/maxthon_portable,
e anche qui ho sbagliato, perché avrei potuto benissimo pensare da me a Portable Apps.
Solo dopo mi sono detto che potevo vedere se c'era qualcosa in Hwupgrade e... c'era.
Ma perché nel sito ufficiale l'installabile è multilingue e la portatile ha solo Inglese e Cinese?
Si può aggiungere l'Italiano?
Veniamo ora al come chiudere Maxthon.
Ovvio che per chiudere tutto fa brodo, anche la "X" in alto a destra.
Ma io ho attivato l'opzione che alla riapertura si riaprono tutte le schede aperte precedentemente ma, contrariamente agli altri navigatori, Maxthon alla chiusura le perde, e alla riapertura ogni volta le devi richiamare.
È una seccatura piccola, d'accordo, ma su M.S.I.E. e F.F. non c'è, a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, allora correggetemi.
Grazie.
Ultima modifica di bbrun : 17-03-2016 alle 21:14.
|