View Single Post
Old 17-03-2016, 18:57   #10
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Riassunto per tutti

Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Per questa nottata prevedo silenzi, mugugni, e spippolamenti di schermi....
Domattina inizieremo a sentirne di tutti i colori

Io, da Insider sin da settembre, mi rifornisco di caffè, latte e krumiri
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se i lumia precedenti (serie *2*) verranno aggiornati? Il mio 925 verrà prima o poi aggiornato oppure l'ultima release rimarrà denim?
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma sta app se la si cerca sullo store è introvabile?
Bisogna per forza trovare il link da qualche parte?
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
LOL non si può scaricare quell'App e non si trova cercando dallo Store sugli smartphone Windows Phone.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Appunto, bisogna seguire il link.
Ma poi che cavolo di senso ha che per aggiornare bisogna scaricare un'app?
Quote:
Originariamente inviato da io78 Guarda i messaggi
Visto che sei nel programma Insider, ma è un'aggiornamento che vale la pena fare ora o conviene aspettare?
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
LOL ovviamente il mio non c'è...

Faccio un'opera pia e riassumo per tutti:

- Il celebre stabilimento della Bistefani, producente i famosi Krumiri, sta per chiudere in quanto la Bauli ha deciso di spostare i 115 dipendenti a Verona, ma dubito che molti accettino e quindi non se ne farà nulla (nel senso che tutto verrà dismesso senza ripresa della produzione).
Anche le caramelle Rossana, prodotte dalla Perugina (ora della Nestlé), stanno per andare fuori produzione.

- Per ora l'aggiornamento è solo 'manuale', per cui bisogna scaricare l'app (che si trova solo se si è su WP 8.X, così ho sentito su HDBlog), ma in futuro arriverà a tutti tramite OTA; presumo questa cosa sia per contenere possibili problemi su vasta scala, restringendo agli user più 'attivi'.

- I modelli con Snapdragon S4 (in partica tutti i Lumia X2X, tranne il 1520, che monta lo SD800) non sono supportati a livello di aggiornamento ufficiale, ma possono rimanere su Win 10 mobile th2 tramite insider preview; Gabe Aul ha comunque annunciato oggi che non ci saranno aggiornamenti in futuro per questi device.

- Se siete già insider su th2:

--- Mettetevi in Production per rimanere con la versione stabile, non occorre nessun reset.

--- Andate su Release Preview per ricevere ulteriori aggiornamenti del ramo th2 (riceverete a breve la build .200, in arrivo in questi giorni) e fermarvi lì.

--- Rimanete su Slow/Fast per beccarvi, da oggi in poi, le build del ramo RedStone rs1 (in arrivo ufficiale quest'estate, all'incirca), che però sono comprensibilmente più instabili.

Spero di essere stato esaustivo: mi limito a portarvi notizie e suggerimenti da HDBlog & WindowsblogItalia.

Non ve la prendete con me per qualche inesattezza.

1