View Single Post
Old 17-03-2016, 17:28   #4012
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da murrieta Guarda i messaggi
ho rifatto velocemente il test del benchmark come richiesto da MIk con CPU all'oc daily (CPU meno tirata rispetto a ieri), ottenendo cio'...quindi penso di essere in regola a ridosso dei 24k...

per la questione del voltaggio, c'era 1,20 V da GPU-Z poichè nella prova di ieri avevo impostato "prestazioni elevate" nell'NCP...

@EDORAM...per i benchmark di Ungine ti ho mandato PM...
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ecco...apuunto Mik...non ci avevo mai pensato...cambia qualcosa a mettere su prestazioni elevate?...io bencho sempre con "usa le impostazioni dell'immagine 3d avanzate" disattivando solo il cap a 143fps del gsync e il resto a default.

Questo è da non fare, purtroppo io non me ne accorgo come nell'heaven dove vedo i filtri.
Su prestazioni elevate disattiva l'anisotropico che andrebbe obbligatoriamente settato su lascia decidere all'applicazione.

In ogni caso l'AF del 3dmark performance è settato a 2x, quindi non cambia nulla ma già dall'extreme usa il 16x e qualche manciata di punti (200circa) li prende.

Il pannello cmq dev'essere così, standard