View Single Post
Old 16-03-2016, 21:14   #5
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
Ciao io sarei interessato a questa Gigabyte Ga-H55N-USB3 visto che la regali siamo apposto?
Scherzi a parte riesci a verificare il funzionamento e a dirmi il prezzo?
.. ma non avevo chiesto di contattarmi in privato per le info?..
Cmq avendo ricevuto diversi messaggi in merito lo scrivo qui così da evitare di intasare i messaggi privati.
Ho messo da parte questa piastra quando ho preso gli i5-2500k riponendola con cura e traslando il processore, o meglio i processori, dato che le piastre erano 2, sulle intel ora in vendita. Le ho lasciatè entrambe in uno scatolo originale con i relativi bundle. Un annetto fa ne ho venduta una su questo forum completa come nuova, lasciando l'altra per un progetto mai partito. Ora sono in fase di trasloco e sto svuotando il ripostiglio. Ho già fatto un lavoraccio per testare i pc, smontarli e ritentare le schede per metterle in vendita. Non ho il tempo per testarla ne un angolo in cui farlo. Sottolineando che la scheda è stata riposta funzionane e con gran cura agli interessati il prezzo è di 20 euro con consegna a mano, 27 con corriere. La vendo eventualmente come da testare/ non funzionante per evitare polemiche. Se avessi modo di certificare il funzionamento varrebbe un bel po su ebay... Spero di aver risposto a tutte le possibili curiosità in merito.
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso