View Single Post
Old 14-03-2016, 21:06   #3
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
indubbiamente sarebbe preferibile la 390 coem prestazioni, x la ram in piu e x il fatot ceh sembra avere un supporto migliore alle dx12

beh in realta ci sono GTX 970 ben piu calde delle 390, e una questione di sistema di raffreddamento che si utilizza
una delle piu economiche 390 in commercio e la XFX 390 DD
coem puoi vedere
http://www.hardocp.com/article/2015/...0#.VucYJVIVjIV
nn ha problemi di temperature anzi, rende quanto una MSI gaming 970 (e le MSI gaming sia 390 che 970 costano piu di quella XFX)

il tuo pc con la 390 consuemra lal amx carico in game 350W x cui se il tuo ali nn presenta problemi ti dovrebbe reggere di tutto

occhio al case, serve cmq una ventilaizone decente anceh se prendi una scheda video da 100 euro
ceh modello hai?
Grazie per la risposta. Il mio case è questo:

http://www.amazon.co.uk/Aerocool-VS-.../dp/B004OXXQ82

Ho 40 cm per la scheda video, tra un po' ce ne posso mettere due affiancate.
Non vorrei però in qualche modo compromettere l'areazione del case, obbligando le ventole a girare forte e di conseguenza aumentando il rumore.
potrei aggiungere una ventola in estrazione laterale da impostare al minimo, forse potrebbe aiutare a espellere meglio il calore.

Vista la potenza della r9 e della 970, non necessito di overclock. L'importante è tenere basse temperatura e rumore. Ho solo paura che la xfx sia troppo rumorosa. La mia attuale scheda è una xfx e quando parte è un elicottero.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 14-03-2016 alle 21:11.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso