Quote:
Originariamente inviato da Madcrix
anche il nazismo è roba vecchia, dimentichiamocene, acqua passata 
|
Considerato il tono dei tuoi scritti, direi che hai proprio ragione: è bene non dimenticarlo.
Quote:
le porcate di xbone intanto le hanno provate, non è che se provi a rapinare una banca, vieni beccato e ti arrendi allora va tutto bene, tu a rapinare la banca ci hai provato e vai giustamente nei guai. E per inciso, alcune porcate le hanno tenute finché hanno economicamente potuto, Kinect l'hanno levata solo quando le vendite sono crollate.
|
XboxOne è una console. Ergo: una piattaforma chiusa per definizione.
Ed è dalle scelte del produttore che dipende il suo successo o meno. Vedi anche la Wii U.
Per cui se ha fatto delle scelte sbagliate, lascia che sia Microsoft a pagarne le conseguenze, com'è sempre stato PER TUTTI in questo mercato.
Quote:
Centennial è appunto, un progetto, vediamo quanto tempo dura o se fa la fine dei recenti progetti di M$.
|
Considerato gli obiettivi, è un progetto che è destinato ad avere successo e lunga vita.
Quote:
Ah, niente link, peccato. Mi avevi quasi convinto 
Riassunto, hai argomentato zero.
|
Veramente non ha postato UN solo link su UN SOLO, BEN PRECISO, argomento.
Su tutto il resto ha già riportato AMPIA DOCUMENTAZIONE E FATTI, che ovviamente non avrai letto, visto quello che scrivi.
Quote:
Il Vsync è roba recente, al lancio di Tomb Raider non c'era. Ti pare normale che un gioco per pc debba subire limitazioni da parte di uno store? Stiamo delirando?
|
Cosa non ti è chiaro del fatto che si tratta della PRIMA implementazione per giochi AAA, e che molte cose verranno migliorate in futuro?
Il delirio ce l'ha chi non ha la minima idea di come si realizza una piattaforma complessa come questa.
Quote:
Unrealizer m'ha risposto che non ha nessun link da postare. E qui confermi che parli per sentito dire
|
Considerato che ha già smontato la maggior parte delle cose che hai detto (vedi anche l'altro thread), si fa presto a capire chi parla per sentito dire, riportando a pappagallo le solite bufale.
Quote:
Non sono io quello che difende questo store, sei tu. Stai difendendo uno store che ha il potenziale di trasformare il gaming su pc in un mercato app come quello mobile e grazie all'ecosistema Windows, di mettere tutta torta nel frigo di una compagnia sola.
|
Fantastico: saranno contenti milioni di clienti che usano il PC come un elettrodomestico.
"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." - Henry Ford
Quote:
E come prova tu e l'altro portate solo la vostra buona fede nelle parole e promesse di M$.
|
Intanto è nel suo interesse apportare quelle modifiche, per cui non credo che si tratti soltanto di annunci.
Poi non è chiaro di quale "buona fede" tu stia parlando.
Quote:
Io valuto quello che c'è ora, il loro store non è in beta o alpha o che so io. La piattaforma è lanciata e funzionante, e funziona esattamente come l'hanno voluta. Possono migliorarla? forse, ma stando ai precedenti, non fidarsi è meglio.
|
Vedi sopra: è stata lanciata, ma è al "battesimo". Col tempo crescerà e certi problemi di gioventù verranno corretti. Com'è ovvio che sia.