View Single Post
Old 14-03-2016, 16:27   #47
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Che lo store debba essere una sorta di DRM è ovvio, servono anche a questo alla fine, come lo è anche steam alla fine.
Sulla mancanza di mod, fix e personalizzazione mi pare che abbiano già detto che ci stanno lavorando.

Ma basta con sti "difensori di ms" ho letto che ci stanno lavorando a ste cose e te l'ho riportato, secondo te difendo ms?
Tra l'altro non ci penso minimamente ad usare lo store, devono obbligarmi per farlo e se mi obbligano probabilmente cestino Windows.
Ma non per questo devo solo parlarne male.
C'è DRM e DRM. Se io scarico un gioco da Steam, lo moddo, lo patcho, ci faccio quello che voglio.

L'app del Windows Store non ci fai nulla, se provi a toccarla non parte più e viene riscaricata nella sua forma originale. Esattamente come sul tuo telefono, l'app deve sempre sincronizzare col server e rispettare i parametri dello store.

Mi citi il paragrafo in cui dicono che stanno lavorando per implementare mod, fix e personalizzazione? Perché sono cose in antitesi con il funzionamento del loro store. A me risulta solo la frase in cui dicono che cercheranno di implementare il v-sync, roba che letta nel 2016 si può solo disprezzare a prescindere.

Non lo so, per me chi difende un sistema chiuso che punta al monopolio e che sta nella mani di una compagnia che di monopoli ne sa, di norma o è schierato o non sa di che parla.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1