Quote:
Originariamente inviato da To Flux
Posso chiedere ad amici che hanno fatto una prova per sicurezza: uno che partiva da 4 (fatta intro) è andato con 2 a livello 27 e 30 a fare qualche cavolata di livello 25-30 per capirci. Ha fatto 10 livelli in 20 minuti o una cosa del genere.
Ad occhio e croce non funziona come borderlands (dove da UVHM comandava chi era di punteggio più alto) ma relativamente al livello della missione.
Mi spiego meglio:
1) Comanda il 12: si fa missione a livello normale, insieme ad un 30. Fai più punti in quanto sei in 2. Vai più in fretta in quanto il trenta uccide i mobs in 1 secondo.
2) Comanda il 12: si fa missione a livello difficile, insieme ad un 30. Come sopra, ma prendi (credo, non ricordo se metti a difficile se prendi più exp per la missione ma sicuramente per kill fatte visto il livello dei nemici).
3) Comanda il 30 e fai qualche missione di livello più alto che teoricamente non potresti fare da solo: vedi sopra.
|
Perchè ci è andato lui con i livelli 30... cosi è fattibile, lo spiegano anche nei video che ho messo in prima pagina.