View Single Post
Old 12-03-2016, 17:19   #40
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
certo... sfiga su tutti i device, pc portatili, smartphone e non, che ho avuto...
sfiga che mi perseguita dai tempi del Nokia 6630, l'N-Gage, E90 Communicator, E70, iPhone 2G, il 3G, Nexus 1, Xperia S, Galaxy S, Note 2, Note 3, Note Edge...
e ho citato solo quelli che mi son venuti in mente
aspetta anche il Panasonic GD90 non durava più una sega dopo 2 anni, e li la differenza era di giorni interni, dato il tipo di telefoni di cui parliamo

poi sfiga mia, degli amici, dei colleghi, della famiglia, della tipa e pure di quelli che non so chi sono e che mi portano qualcosa che "oh ma ho stocoso da nemmeno 1 anno e come mai non tiene più bene la carica?"

si insomma, grazie per l'attestato di fiducia, in pratica sono uno iettatore di fama internazionale e le batterie si suicidano appena nel loro destino è scritto che mi incontreranno prima o poi

p.s.
cicli di ricarica alla cazzo?
se cerchi su google trovi 34 tecniche diverse di ricarica e ognuna dice che le altre 33 sono uguali ma comunque sbagliate.
Cosa vuoi che ti dica, io un calo del 20% di batteria dopo i primi due anni non l'ho mai riscontrato e come te amici parenti colleghi e compari non hanno mai avuto problemi del genere.
Generalmente chi cambia la batteria lo fà dopo 3/4 anni, la maggior parte non lo fà proprio perché quando arriva al quarto anno e la batteria inizia ad avere i cali che tu descrivi cambia direttamente il telefono.

1