View Single Post
Old 11-03-2016, 23:14   #22
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Se dobbiamo fare esempi, almeno che siano calzanti. Non puoi paragonarmi un supporto (le cassette), di scarsa qualità (e durata), già morto e sepolto da decenni, con la radio che è più viva che mai e da molti usata ed apprezzata.
L'unica cosa che puoi dirmi è che è fruibile anche via web, alla qual cosa avevo già risposto facendo notare che i contratti sono tutt'altro che flat e che non sempre si ha copertura internet (basta una gita in montagna).
Se Apple e Samsung hanno deciso che la radio non serve più, buon per loro, semplicemente mi oriento su altri marchi. Però, ti ripeto, qualcosa in più è spesso più apprezzato che qualcosa in meno, mi riesce difficile credere che la presenza della radio su questi device potrebbe dar fastidio ad un possibile acquirente (mentre lo stereo a cassette su una macchina darebbe sicuramente fastidio).
Che poi, potere del marketing, Apple e Samsung continuino a vendere ugualmente, non mi stupisce, son tentato a credere che venderebbero anche senza l'obsoleta funzione della telefonia...
la radio FM non é semplicemente parte integrante degli OS mobile, giusto o sbagliato che sia é cosi'.
Su quale top di gamma é presente la radio fm oggi?

1