Quote:
Originariamente inviato da Matteo100
Quindi mi consigli di rivolgermi direttamente ad omnia? Ma broker garantisce l'assistenza o non fa altro che passargli i contratti? Comunque sì, il prezzo e anche il modulo del contratto (me li hanno inviati entrambi) sono identici, per questo non capisco il ruolo di Broker in tutto questo. Anch'io sono con alternatyva ma visto che non funziona negli orari in cui ne ho bisogno, ho deciso di disdire, se non trovo qualcuno a cui passargliela, poi provo con Vodafone, sperando sia la volta buona.
|
È solo una questione di logica.. Broker vende un prodotto di omnia che si appoggia a voda.. Omnia si appoggia a voda.. Se succede qualcosa dato che l'apn è voda, broker chiama omnia che chiama vida.. Nell'altro caso omnia chiama voda... In ogni caso dato che risponde sempre vodafone (che al 110% non avrà problemi) scegli a simpatia.. Io farei cone scritto poi devi sentire/aspettare la risposta di chi ha avuto a che fare con loro