View Single Post
Old 11-03-2016, 14:12   #972
Matteo100
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Cittā: Brisighella (RA)
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Il nome dovrebbe essere smartweb, per il resto non so nulla, attendo di averlo per ulteriori info

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io sono stato abbonato con loro da aprile a novembre 2015 su rete Wind, poi mi hanno piantato in asso senza dirmi nulla mi sono trovato senza connessione e non hanno mai risposto. Vado dal loro rivenditore mi dice che l'offerta Wind č stata rimodulata con quella che propongono adesso, in alternativa mi avrebbero dato una sim Vodafone da 200 Gb/mese, gli dico che mi sta bene ma la sim deve ancora arrivare. Hanno serietā zero, non mi hanno mai mandato nemmeno una mail per spiegare l'accaduto, niente di niente. Leggete su telefonino tra smartweb e bismart fanno a gara, non dico a far cosa.
A proposito di operatori, chiedo nuovamente (l'ho chiesto anche stamattina ma senza risposta, scusate) tra omnia24 e Broker, li ho contattati entrambi hanno lo stesso contratto, cosa mi consigliate, conviene Omnia direttamente, oppure Broker che lavora per loro? Quest'ultimo ha anche l'assistenza? Scusa di nuovo per il doppio post.
Matteo100 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso