View Single Post
Old 10-03-2016, 00:45   #6
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Quotissimo.
Apple TV ha poco senso .
In piccolo l'altro giorno ho preso la TV della Sony, il 65w859c
in pratica ha tutte le app per i servizi in streaming e Xbmc.

Quando l'ho visto non ci credevo, in pratica essendo un Android TV ti installi XBMC ver.16 e leggi qualsiasi file possibile e immaginabile .

Mille volte un box con Android.
Senza voler scatenare flame, per carità, ma sono di opinione diametralmente opposta. Usavo fino a un paio di mesi fa un MyGica, uno dei tanti set box Android. Con Plex, nonostante l'apparecchio fosse sulla carta potente, riscontravo problemi di fluidità ed in genere, il telecomando era confusionario e molto cheap e, cosa che mi dava più fastidio, si vedeva che tutta l'interfaccia era un os per cellulari adattato ad un televisore.

L'ATV è un altro mondo, il Siri Remote è uno spettacolo, Infuse e Plex girano in maniera perfetta e il tutto ha una coerenza grafica che per me fa la differenza. Poi che dire... costa una fortuna questo è vero ma ritengo personalmente che se uno ha la possibilità e la voglia di spenderle poi non fa rimpiangere i propri soldi (come tutti i prodotti Apple del resto)

1