View Single Post
Old 09-03-2016, 18:33   #931
ares201
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ladispoli
Quote:
Originariamente inviato da Matteo100 Guarda i messaggi
Ho fatto alcune prove dalla finestra con le antenne in mano, perché piove forte, ho trovato il 4G, però finora con le antenne esterne cambia solamente l'upload, mentre down e ping rimangono pressoché invariati. Questo è il risultato senza antenne dentro casa. Secondo voi cambia il download se per esempio connetto le antenne con 1 mt di filo anziché 10, cioè passando solamente il muro? Perché con le antenne l'up è circa il doppio del down, e a me andrebbe anche bene perché il segnale è stabile e il ping sempre basso. Altra cosa strana non ho trovato il 3G pur essendo nello stesso palo del 4G inoltre ci sono antenne solo 3G molto più vicino, ma segnale con o senza antenne zero. L'antenna che ricevo è a circa 21km, questo Huawei è veramente notevole. http://www.speedtest.net/result/5153373017.png
Sei sicuro che il router stia usando le antenne esterne? Da quello che ho letto sul forum sudafricano postato più su il 593 non sempre switcha sulle antenne esterne ma va forzato a farlo e nonostante questo va verificato che l'abbia fatto sul serio. Se non trovi info a riguardo ti cerco il 3d e ti posto il link
ares201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso