View Single Post
Old 08-03-2016, 15:05   #1353
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Comunque come ho detto, la risposta alla tua domanda secondo me è NO. Se disabilito completamente javascript poi avrai molti siti che non funzionano in varie parti, te ne rendi conto appunto con noscript che se non sblocchi almeno il dominio principale alle volte non puoi nemmeno aprire alcuni link all'interno di una pagina. Con javascript completamente disabilitato non ci fai quasi niente.
@Diabolik
tu mi hai chiesto cos'è, non perchè non ti fa vedere i video!
Come avevo scritto prima in quel caso va disabilitato tra le varie connessioni quella relativa a Long tail, probabilmente è quella che ha a che fare cun lo streaming e non supporta la criptazione quindi non parte). Io con anti ad block killer comunque non ha problemi, infatti, come scritto, ho tutto bloccato.
Sul sito di la7, non è presente il long tail in https everywhere.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso