Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile
@amd-novello: XD
Ah,io non sarò Kubric, e sarò un pirla qualsiasi, ma sapete cosa ha detto Giorge Lucas a caldo dopo aver visto questo aborto?
"Hanno voluto fare un film rétro. Non mi piace. Ho lavorato duramente per realizzare ogni film in modo completamente diverso, con diversi pianeti, diverse astronavi, per renderlo sempre nuovo". In un'intervista a Charlie Rose per The Hollywood Reporter, George Lucas, creatore di Star Wars, boccia il settimo capitolo della saga, Il risveglio della forza, diretto da JJ Abrams, appena uscito nelle sale di tutto il mondo. Nell'intervista - immediatamente rimbalzata sui media americani - Lucas racconta di aver venduto la sua avventura spaziale alla Disney per 4 miliardi di dollari nel 2012: il settimo episodio ha già incassato più di un miliardo. Il regista, che parla spesso dei suoi film come "figli", aggiunge che è stato come venderli "agli schiavisti bianchi".
E' autorevole l'opinione di chi questa saga l'ha inventata?
|
E' lo stesso che ha partorito dopo 20 anni la seconda trilogia e spero che si sia fatto un bel esame di coscienza
Esordendo con personaggi come Jar Jar o l'attore che interpreta l'Anakin "bambino", ed aggiustando la trama un po' nel secondo film, e meglio nel terzo.
S'è venduto bene il prodotto alla Disney, le sue sono solo lacrime di coccodrillo.