View Single Post
Old 08-03-2016, 06:58   #23977
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Vi chiedo un ultimo consiglio un pò O.T....

...e per questo chiedo scusa in anticipo.

Ho disdetto la fornitura Fastweb (offerta J@Y solo linea dati) dopo circa tre anni seguendo la procedura indicata sulla MyFastPage e, come da istruzioni, ho atteso un loro contatto per concordare le modalità di restituzione del modem.

Il 4 Gennaio scorso mi ha contattato telefonicamente una loro responsabile commerciale che, dopo avermi chiesto le motivazioni dell'abbandono, mi ha confermato che la fornitura sarebbe stata disattivata il 21 Gennaio seguente e che il router non andava restituito in quanto compreso nell'offerta cosa che a me, francamente, non risulta.

Dato che ho sentito voci riguardanti altri utenti che, a distanza di mesi, si sono sentiti richiedere rimborsi per apparati non restituiti, mi chiedevo se fosse il caso di richiedere una conferma scritta a Fastweb, magari via raccomandata a.r. visto che la mia MyFastPage non è più raggiungibile.

Oggi ho ricevuto l'ultima fattura di chiusura e, in via preventiva, domani vado a disattivare il R.I.D in banca così se ci provano intanto ci prendono una bella musata...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso