06-03-2016, 09:25
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Quote:
Originariamente inviato da cosimos
....ammazza non pensavo ci fosse tanta domanda per la roba s775...
cmq, ripartita la coda dal messaggio delle 11:41 che ha notificato la modifica dei componenti in vendita e della descrizione di alcuni...
coda
- giaxx...sorry offerta troppo bassa
- nicola 1283 coda per CPU Q9550 e i due banchi Kingston
- Diablo_lord_of_terror coda per P5K-PRO e i due banchi OCZ
(in pratica nicola voleva la cpu e la kingston, diablo la scheda madre e due banchi di ram, residuavano le ocz).
Per la consegna a mano: zona termini ora pranzo durante la settimana, zona eur dopo le 18 o il sabato e la domenica
Ricordo le condizioni per la spedizione:
- contatto PVT con dettagli per ritiro
- pagamento anticipato su paypal
- corriere a vs carico
tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione.
|
Quote:
Originariamente inviato da cosimos
Ricordo a tutti le condizioni per la spedizione...che sono dovute al fatto che l'unica volta che ho fatto io, usando spedireweb, mi sono trovato dopo mesi a ripagare la spedizione per l'insolvenza del vettore in subappalto nei confronti dell'appaltante. Ergo: le spedizioni le paga il compratore, io preparo il pacco e faccio in modo che venga ritirato dal corriere. Punto.
Ricordo le condizioni per la spedizione:
- contatto PVT con dettagli per ritiro
- pagamento anticipato su paypal
- corriere a vs carico
tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione.
Quindi chi mi sta contattando deve semplicemente chiedermi la mail, scrivermi là, invio l'indirizzo di ritiro (il mio), poi pagare sul conto paypal che fornirò ed io lascio il pacco al portiere già da domani sera, dopo aver inviato le foto dei pezzi e del pacco per conferma.
Riuscirò a preparare i pacchi per chi conclude e paga entro le 17 di oggi.
Domani non posso preparare pacchi.
Da martedì in poi, pacchi per chi conclude e paga entro le 18.
Capitolo sconti: lo sconto è per il blocco, perché mi fate il favore di levarmi tutto, per alcuni pezzi del blocco non faccio sconti.
|
edit visto tutto su spedireweb; resto in attesa della tua e-mail per definire la spedizione e il pagamento con paypal
Ultima modifica di nicola1283 : 06-03-2016 alle 09:42.
|
|
|