Quote:
Originariamente inviato da pangpang15hot
Alla fine l'ho comprata venerdì scorso:
Giudizio generale:
PRO:
ottima qualità di immagine, sia come dettagli che come bilanciamento dei colori (che è la prima cosa);
CONTRO:
Non viene vista dal PC come un disco rimovibile; bisogna installare il driver twain; un vero peccato; la maggior parte delle macchine moderne si connettono senza installare alcun driver;
FINALE:
Una Point and Shoot per appassionati di fotografia, da utilizzare più spesso in modalità "manuale" che completamente automatica.
NOTA BENE: la mancanza della connettività USB come disco rimovibile, la ritengo una cosa inaccettabile per un prodotto di questo costo e livello; CANON ...... sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
|
Grazie pangpang15hot ...
ottima recensione !!!!
A questo punto oltre alla Ix430 ho in lizza la
Exilim Z40 , visto che ha il display da 2 '' .
Sara' poi vero quello che ho letto in giro che la
fedelta' di riproduzione della 430 e' superiore ???
Riguardo al problema del riconoscimento della macchina da parte del PC , ho fatto alcune prove con la MV6i-mc , che e' si' una videocamera ma si connette via USB al PC per scaricare le misere foto che riesce a fare.
In effetti Win2000 si accorge che e' collegata , e chiede l'installazione dei driver. A questo punto se non si hanno a disposizione non si e' in grado di portare a termine l'installazione del nuovo Hardware.
Visto quello che dice badonet , probabilmente la cosa funziona solo in Win XP !!