View Single Post
Old 04-03-2016, 17:45   #402
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma poi perchè i Drell hanno pochi scudi?? non è una caratteristica fisica...sono così sfigati da non potersi comprare scudi decenti?

in generale io spero cambino qualcosa sul bilanciamento danno. è troppo alto sia quello fatto che quallo subìto. A volte dopo mezzo secondo che sono uscito dalla copertura sono già in fin di vita come se stessero puntando tutti me e fossero tutti dei cecchini
Poi la cosa brutta è che ti seguono e sanno dove sei anche quando sei occultato :|
TIpo che io mi occulto...mi sposto anche di tanto e divento visibile solo quando sono nascosto da una copertura,tutti i nemici sanno già dove mi trovo e mi puntano...ma ho una cimice nella tuta?
I drell è una delle razze più veloci del gioco e li sta la loro forza a discapito di vita/scudi.
Al contrario i personaggi più lenti/grandi hanno tanta vita/scudi ma penalizzati nei movimenti.
Lo stile di gioco nell'usare un drell non è certo per tutti (non piace neanche a me) e non si può neanche sperare che rivedano il bilanciamento dopo tutti questi anni...

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
I Volus mi danno fastidio perchè non possono usare le coperture per il resto non sono male,c'è abbastanza da fare anche cose diverse. Tipo supportare,o anche fare combo molto facilmente,inoltre hanno lo stealth
Mi ricordo che a volte nelle partite platino ci si organizzava per utilizzare il volus configurato per il ripristino scudi.
Di solito di era già al livello 20 prendeva il compito e stava sempre nelle retrovie a salvare culi e rianimare morti; bei tempi...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline