View Single Post
Old 03-03-2016, 18:13   #25996
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9889
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Terminali di oggi, anche con specifiche ridicole come il 435, il 532/535, ma anche il nuovo lumia 550 o 650, girano davvero bene anche con Windows 10 con un solo GB di ram.
Non so come vadano gli altri ma io ho il 435 con WP 10 e ti assicuro che lagga. A volte prima di far uscire la tastiera passa un secondo buono.
Ora non m'interessa perchè lo usa mia madre per telefonare e basta e l'ho pagato 29 euro...ma dire che "gira davvero bene" mi sembra un po' troppo.
Direi che giricchia

Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Dopo 6 mesi vuoi dirmi che un terminale android è reattivo come appena tirato fuori dalla scatola? [/url]
Dipende sempre da quale android. Di quale modello parli?

Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
se consideriamo wp8 una beta (o anche 8.1) allora dobbiamo considerare beta OGNI so.
Giusto! WP 8 non era una beta era uno scherzo.
Era un SO che è uscito con meno feature di symbian.
Niente file manager, un client di posta che allegava solo immagini, il centro notifiche, batteria che durava nulla, problemi con il bluetooth, connesioni wifi che NON funzionavano a schermo spento, uno store ancora più striminzito con app inutilizzabili...Su non scherziamo. Wp ce ne ha messo di tempo per raddrizzarsi nel senso di essere utilizzabile dal 8.1 e forse direi da cyan in poi. Prima sfiorava lo scandaloso....

Ultima modifica di azi_muth : 03-03-2016 alle 18:43.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso