View Single Post
Old 03-03-2016, 17:25   #362
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Vista la scarsità di materiale al momento ci attacchiamo a tutto. Si avevano detto che non era quello ma sappiamo che peso dare alle pre-dichiarazioni.
Il dubbio che ho è riguardo il volto: non mi aspetto davvero scelgano un design dove non puoi vedere la faccia del protagonista per sezioni estese del gioco.

Quote:
Onestamente preferivo il gameplay di Me1 ovviamente migliorato negli aspetti che indicavi (palesemente immaturo da quel punto di vista)
È abbastanza banale se ci pensiamo.

Prendi il gameplay di ME3, rimetti le missioni di ME1 (esplorazione) evitando:

1) il piattume (ricerca inutile di loot e locazioni prive di punti di interesse)
2) copia incolla di strutture
3) montagne invalicabili (perché la gente è stupida e ama dare la colpa al Mako quando non ha il cervello di aprire la mappa e notare che l'altitudine è segnata e che percorsi pianeggianti ci sono sempre)

E hai già un prodotto che nonostante la pigrizia della cosa che sto suggerendo sarebbe ampiamente meglio di ME2/3.

Questa sarebbe la base per capirci, i mezzi ($$$ e tempo) per far bene li hanno, e nel 2017 in cui uscirà il gioco sarebbe anche doveroso, visti gli altri titoli usciti.

Quote:
e concordo che il lore era tutto per questa serie: a me non sono piaciuti i collettori, non mi è piaicuta la questione interna Geth (ambo gli aspetti mi sono sembrati forzati), avrei gradito una questione Ombra maggiormente sviscerata ma non è stato certo un problema (qualcosa del primo dovevano necessariamente chiudere).
Anche la questione Cerberus non mi è dispiaciuta, magari approfondita meglio ma ci stava visto il primo capitolo.
Del terzo salvo la missione di
Spoiler:
Tuchanka
, decisamente splendida e profonda da qualsiasi prospettiva la si voglia analizzare. Davvero splendida.
Giusto per precisare, il mio non era un discorso di "fa tutto schifo", quanto che col background creato si sarebbe potuto avere di più e con maggiore coerenza.
michelgaetano è offline