Quote:
Originariamente inviato da skadex
Vista la scarsità di materiale al momento ci attacchiamo a tutto. Si avevano detto che non era quello ma sappiamo che peso dare alle pre-dichiarazioni.
|
Il dubbio che ho è riguardo il volto: non mi aspetto davvero scelgano un design dove non puoi vedere la faccia del protagonista per sezioni estese del gioco.
Quote:
Onestamente preferivo il gameplay di Me1 ovviamente migliorato negli aspetti che indicavi (palesemente immaturo da quel punto di vista)
|
È abbastanza banale se ci pensiamo.
Prendi il gameplay di ME3, rimetti le missioni di ME1 (esplorazione) evitando:
1) il piattume (ricerca inutile di loot e locazioni prive di punti di interesse)
2) copia incolla di strutture
3) montagne invalicabili (perché la gente è stupida e ama dare la colpa al Mako quando non ha il cervello di aprire la mappa e notare che l'altitudine è segnata e che percorsi pianeggianti ci sono sempre)
E hai già un prodotto che nonostante la pigrizia della cosa che sto suggerendo sarebbe ampiamente meglio di ME2/3.
Questa sarebbe la base per capirci, i mezzi ($$$ e tempo) per far bene li hanno, e nel 2017 in cui uscirà il gioco sarebbe anche doveroso, visti gli altri titoli usciti.
Quote:
e concordo che il lore era tutto per questa serie: a me non sono piaciuti i collettori, non mi è piaicuta la questione interna Geth (ambo gli aspetti mi sono sembrati forzati), avrei gradito una questione Ombra maggiormente sviscerata ma non è stato certo un problema (qualcosa del primo dovevano necessariamente chiudere).
Anche la questione Cerberus non mi è dispiaciuta, magari approfondita meglio ma ci stava visto il primo capitolo.
Del terzo salvo la missione di , decisamente splendida e profonda da qualsiasi prospettiva la si voglia analizzare. Davvero splendida.
|
Giusto per precisare, il mio non era un discorso di "fa tutto schifo", quanto che col background creato si sarebbe potuto avere di più e con maggiore coerenza.