View Single Post
Old 03-03-2016, 10:36   #17
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
giusto per curiosita ma come riesci a vedere questo codice se la tv e' spenta e si potrebbe conoscere la decodifica di questo codice ?
intende dire che a tv accesa quel menu non è visibile, bisogna spegnere e accendere la tv con una sequenza particolare di tasti nel telecomando*

Info->Menu->Mute->Power (non ricordo se contemporaneamente o in sequenza)

* attenzione che si possono far danni in questo menù.... ci si puo navigare tranquillamente ma toccare eventualmente solo quello che si conosce ed è documentato da altri nel web

io per esempio avevo cambiato il codice di riconoscimento della tv (il software era installato in piu modelli) in modo da poter accedere ad un aggiornamento, che per il mio modello non era disponibile, stranamente..
[/OT]
[IT]

indegni... anche se io ormai amo CM e quindi, almeno per i miei terminali, piallo tutto e installo quella rom+nano gapps.... 4Gb per inciso
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1