View Single Post
Old 02-03-2016, 13:27   #353
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Sinceramente non vedo dove sia il problema. Dovevano finire un franchise e l'hanno fatto egregiamente. O dovevano far sopravvivere Shepard e i razziatori per sempre?
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Se quello originale è quello senza dlc, l'ho finito più e più volte e francamente mi è piaciuto.
È terribile, e non sto parlando della roba campata per aria che Hudson ha deciso di creare credendosi profondo e scopiazzando qua e là a caso, o del fatto che se ne siano infischiati completamente delle scelte di una intera trilogia.

Mi riferisco alla realizzazione, che è una roba raffazzonata alla meno peggio tra filmati di 2 minuti coi colori cambiati e scene cortissime e prive dei dovuti dettagli che creano buchi e incongruenze varie lato storia/role.

Non c'è stato nulla di egregio in questo, e infatti sono stati sotterrati e sono corsi ai ripari con l'Extended Cut, mettendo toppe a tutto quello che si è menzionato.
michelgaetano è offline