Discussione
:
FIA GTR 2002 is out!!!
View Single Post
06-12-2002, 09:19
#
78
Cyber4
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
[b]Finito di scaricare alle 21.15 ... sono riuscito a staccarmici solo ora ... che dire ... stupendo!!!
Ho fatto la mia prima gara (sul bagnato ... che culo) con una modesta (vallo a dire alla mia Fiesta in garage) Porsche GT3. Sportellate e staccate al limite a iosa ... controlli al limite ... e motore che esplode dopo 5 giri
Cmq il gioco è veramente notevole. Grafica curatissima e veloce (anche se le auto non hanno poi molti poligoni). Il sonoro è ottimo per i motori ... ma non mi piace l'effetto dello stridio delle gomme (troppo acuto IMHO). La fisica è ottima per quello che ho potuto vedere (in uscita dalla chicane di donington se prendi il cordolo l'auto rimbalza parecchio se metti le sospensioni dure, ed in generale il comportamento è molto legato all'assetto utilizzato)
Il force feedback è senza infamia e senza lode sull'asciutto ... ma sul bagnato secondo me è ottimo (sembra di guidare sulle uova (identico alla mia fiesta in rotonda quando piove
)
Vabbè ... vado a letto che domani devo studiare
Minax79 metti il fix per le Porsche che quello che ti è successo è un bug. Volevo metterti il link ma non riesco più a trovare il file in questione.
Io l'ho installato e non succede più il fattaccio del motore in fumo ogni volta.
Cyber4
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Cyber4