View Single Post
Old 01-03-2016, 15:38   #9
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il problema del consumo è il 4g problema arcinoto su piattaforma android.
passa in 3g che va bene uguale. tieni conto che il mio zenfone perde circa il 15/20% in 1 ora e mezzo di utilizzo come navigatore (luminosità a bomba e bt accesi)
Con Wind il 3G non esiste Mi informerò al riguardo allora

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
E mi pareva di non riuscire a trovare il modo di mettere le tappe intermedie.
Ricordo la notizia di qualche tempo fa e credevo le avessero già inserite, invece lo fanno solo ora.

EDIT: in effetti in questa notizia si parlava dell'introduzione di questa funzionalità già da ottobre dell'anno scorso, con il rilascio in pochi giorni.
Quindi non sono io scemo!

Ma se è così da sempre!
E non dire che non lo sapevi perchè se ne parla di continuo nelle news relative ai navigatori.

L'unica situazione in cui questo sistema risulta limitato è quando devi fare viaggi ad ampio respiro e non hai connessione. Ma nella maggior parte dei casi o si ha la connessione, o prima della partenza si scaricano le porzioni necessarie al tragitto e sei a posto.

Certo, è un limite e anche io preferirei non ci fosse, ma addirittura i capelli bianchi per una cosa nota e stranota...
Giuro, non lo sapevo! Ho la chat fra amici che lo conferma Sul Nexus 9 non ho mai usato GMaps come navigatore, gli altri Android in casa sono vecchi e gli altri telefoni sono WP

Sinceramente quando ho visto quel rettangolo non credevo ai miei occhi
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1