View Single Post
Old 01-03-2016, 15:28   #8
Z3FiRO
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Grazie a tutti per le risposte e scusate se sono noioso ma la questione è complicata...

Purtoppo non posso aspettare, il mio portatile un HP 8570p i7-3740QM ha (a quanto pare) problemi con la scheda video, lo schermo rimane nero. Io ho bisogno del portatile anche per lavorare quindi per me stare un mese senza fa la differenza.

Adesso ho visto che sono ancora in garanzia e che il portatile entro 15gg lavorativi vera riparato o sostituito.

Purtroppo vorrei approfittare di alcuni sconti speciali che la mia università fa per gli studenti ma gli sconti durano fino al 14. Marzo.
Con lo sconto, avrei il Macbook Pro con la configurazione sopra riportata e 3 anni AppleCare per 2363€ (invece di 2812€).

Quindi alla fine avrei il mio vecchio pc riparato/sostituito e potrei comprarmi il Macbook pro, cosi avrei tutti e due (pc e mac). Semplicemente mi rode sapere di comprare una portatile per 2360€ (mica bruscolini!) che dopo 3 settimane è gia meno performante per la mancanza della tecnologia Skylake che il nuovo modello avrà... Fare un investimento del genere, per me significa tenermi il portatile almeno 5 anni, quindi volevo comprare il modello più attuale...

Ma, forse mi faccio pippe mentali da bimbominkia?

Grazie,
Z3.

Ultima modifica di Z3FiRO : 01-03-2016 alle 15:34.
Z3FiRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso