Quote:
Originariamente inviato da Mister D
Ti ho messo un case cubico molto silenzioso (unica ventola da 200 mm 13 dba), ti ho aggiunta una ventola da 120 mm di una delle case più silenziose per far buttare fuori l'aria calda e un dissipatore con 4 heatpipe con ventola da 120mm molto più silenzioso del dissipatore stock.
APU (cpu+gpu) quad core da 3,1 GHz con scheda video integrata, 16 gb di ram e unico ssd da 250 giga.
In pratica per il link che hai postato sei nel power-user e la scheda video integrata supporta fino a 3 schermi contemporaneamente. Puoi collegarli in HDMI, DVI-D e VGA. Meglio del pentium G.
L'alimentatore è modulare così colleghi solo i cavi che ti interessano.
Se non hai bisogno di montaggio e del masterizzatore puoi togliere quei 40 euro.
Per il sistema operativo ci sono siti che vendono direttamente le licenze (il product key). Ti arriva sulla mail la product key da usare, tu scarichi il windows 10 dal sito di microsoft e poi usi quel codice. Se la licenza l'hai già sei già a posto. 
|
Grazie mille MisterD mi hai scritto anche i decibel!
Non penso di arrivare ad essere un power user ma mi è capitato certamente di aprire due piatte in contemporanea.
Non so se la ventola aggiuntiva sia realmente necessaria non sono un nazista del silenzio mi basta solo non sentire un aspirapolvere nelle orecchie per tutto il tempo :P
Grazie ancora
@celsius All'inizio avevo pensato seriamente al beebox ma a quanto pare il wifi fa veramente ma veramente schifo, mi chiedo che senso ha fare un pc cos'