Quote:
Originariamente inviato da dado1979
E non acquistare da siti del genere... io sono 15 anni che acquisto online e non ho mai preso una sola: o sono fortunato o guardo molto bene prima di acquistare.
Mettersi nell'ordine di idea che conviene spendere poco di + e acquistare da Amazon.
Sono delle SRL (Società a responsabilità limitata)... non rispondono con il capitale proprio i soci e il capitale della società è ridicolo.
Ma dove vivete?
|
quindi dovremo tutti comprare da amazon solamente?
Io non credo. Amazon avrai i suoi pregi, ma se ci si ferma a guardare all'apparenza e al tornaconto personale e non della comunità alla lunga ci si ritorce contro pure il pregio alquanto unico che ha (e lo sappiamo tutti che è il post vendita).
Cambiare le leggi in italia e proteggere di più l'acquirente e non fregarsene per favorire avvocati e multinazionali, migliorare il libero mercato e non favorire i soliti noti per migliorare il mercato online,ma questo non avviene e non avverrà e ancor di più se seguiamo la tua stessa logica. E il perchè ormai mi sembra alquanto OVVIO.
Ah e giusto per la cronaca, l'ultimo hardware che ho preso su amazon era USATO e venduto come nuovo. Era palesemente un reso, e mi sarebbe anche stato bene, magari potevano anche scriverlo. ma mancava praticamente tutto il bundle e in più l'oggetto era stra-usato e trattato da cani, una controllatina prima no?