Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 29-02-2016, 12:52   #3161
geminibruni
Member

L'Avatar di geminibruni

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
non son stati capaci di mettere uno schermo full rgb...

ancora col pentile.

io solo per questo non lo compro....

vedi te....
Non capisco perché ti impunti su questo quando secondo tutti quelli che hanno provato il Vive e il Rift non hanno riscontrato differenze sensibili come qualità generale del visore (schermi, lenti e traking), anzi c'è stato un parere unanime nel segnalare una migliore qualità "ottica" del Rift CV1, mentre ovviamente del Vive è balzato all'attenzione la migliore immersività grazie ai controller e al traking ampliato..

Bene criticare quando giusto ma non scadiamo nel solito gioco delle parti Facebook=male Valve=bene

Per inciso io ho optato per il Rift perché non ho alcun interesse in un utilizzo del visore in modalità "room" o da alzati, ho seri dubbi anche sulla effettiva necessità di un controller dedicato come quello del Vive o come il Touch che dovrebbe uscire in futuro, almeno nei primi tempi, perché come ho già detto mi aspetto un approccio iniziale verso il VR da parte delle SH molto orientato ad un approccio soft e non a creare un parco titoli dedicato sufficientemente importante da supportare la spesa di 750-1000€ solo per il visore...
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso