View Single Post
Old 26-02-2016, 17:39   #6
Daws
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Onestamente non la vedo così drammatica. Andiamo per punti.

SLI/CrossFire: è solo una questione di programmazione. Con DX12, pienamente supportate da UWP, sarà possibile avere multi GPU addirittura tra modelli diversi.

VSync: bhe.. degustibus, io lo tengo sempre on, odio il tearing.

Fullscreen vs Windowed: c'è grossa ignoranza sull'argomento soprattutto legata a concetti che erano validi con DX9.
Con win10, driver WDDM2.0 e programmi in DX11 NON c'è nessuna differenza nelle prestazioni nelle due modalità, questo è valido anche in programmi Win32. Finalmente ci stiamo evolvendo, scrollandoci di dosso una tecnologia che ha dei grossi limiti, vedi sistemi multi display.

Steam Controller: oddio, è 100 volte meglio il controller Xbox. (Li ho entrambi)

MOD: si questo è un limite, ma credo che sia solo una questione di programmazione per poter implementare addon di terzi, non un limite legato alla UWP.

Rimborso: qui sono d'accordo, credo che MS debba affinare sia la gestione dei pagamenti, che le politiche di rimborso.

Aggiungo una cosa sul discorso injector overlay ecc. anche qui è una questione di programmazione, vi basto solo sapere che basta una riga di codice per avere FSP e altre info sulle performance nelle UWP.

Dopo anni di informatica, non vedo gli store come il diavolo (chissa perché nessuno dice qualcosa su Apple, o Google Play), penso siano un modo per rendere l'informatica più accessibile e più sicura anche a persone non particolarmente "sgamate".

Ultima modifica di Daws : 26-02-2016 alle 17:46.
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1