Io, per adesso, mi ritengo pienamente soddisfatto. Ha i suoi limiti hardware ma per quello che ci faccio mi basta e avanza. Lettore multimediale, ebook, semplice navigazione con chrome, obd per auto e ultimamente ho sperimentato utorrent e jdownloader con soddisfazione

. Anche io noto che il led blu a volte non si accende ma solo se la batteria è superiore al 90%. Insomma per 50€ è difficile chiedere di più: ad esempio ho avuto modo di provare per qualche giorno un acer one 10:anche questo non è così eccezionale a livello prestazionale ma cavolo rispetto al w700 è tutta un’altra storia a cominciare dal touch (e mi son pentito visto che a natale si trovava in offerta...per adesso aspetterò nuove proposte).
Segnalo questi tre programmi:
- Touchmousepointer->trasforma il touchscreen in un touchpad con mouse pointer (utilissimo per tutte quelle operazioni minuziose).
- TouchZoomDesktop-> permette di usare lo zoom anche sul desktop (non è il massimo ma sufficientemente funzionale).
- Don’t Sleep -> utility per avere controllo completo (e in modo rapido) sul power manager.
Byezzzzzzzzzzzzz