View Single Post
Old 25-02-2016, 20:39   #59699
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Home_colt Guarda i messaggi
Secondo te come mai lui ha l'SNR Upstream quasi il doppio del mio?
Non ne ho idea, impossibile da stabilire. Dipende da miliardi di fattori: la sezione di tutti i tratti doppinici, lo stato dei raccordi stradali, l'umidità, la temperatura, i vari disturbanti (quanti sono e dove si trovano le coppie all'interno del multicoppia che disturbano, quanto percorso fanno insieme) e mille altre cose.

Se gli impianti di casa sono entrambi a posto, è semplicemente una caratteristica della linea specifica. Quella è e non si cambia.

Quote:
Originariamente inviato da radero Guarda i messaggi
Purtroppo a mio cugino ieri hanno installato la VDSL.

Come già detto lui sta sul mio parallelo (una trentina di mt di distanza), io posizione 1 lui pos. 10.
Appena attivato lui, la mia portante di aggancio è scesa da 108000 a 101500, mentre upload rimasto invariato a 21600.
Sono andato a casa sua e la sua portante di aggangio è 105500, mentre upload a 17500. Pensavo che la diafonia danneggiasse entrambi non solo me.
Che dite?

Certo che la diafonia danneggia entrambi, semplicemente lui aggancia più di te, questo sia con la diafonia che senza. Cambiano solo i valori assoluti dell'aggancio.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso