Discussione: Mini HTPC
View Single Post
Old 24-02-2016, 15:31   #8
lukagol
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
se vuoi fare un upgrade minimalista, coem spesa, cambiando il case con uno micro-atx puoi solot cercare una scheda amdre in quel formato e tenere tutto il resto (eventualemtne x l'hevc/4k puoi cambiare shceda video, oggi ce poco supporto a queste nuove tecnologie e ti coca spendere 150 euro, magari con la nuvoa generazione di schede ceh arrivera in autunno magari anche le piccole sotto i 100 euro avranno quel supporto, vedi tu in base alla tua fretta di aggiornare)
se punti a qualcosa di piu piccolo, mini-itx si salvano giusto i dischi e poco altro, quindi la spesa sale, con 250 euro nn e detto ceh ci faresti un pc piu veloce di quello ceh hai ora
Grazie anche a te Celsius, in realtà per ora con la mia configurazione riesco a vedere i 1080p hevc senza problemi, non so invece per i 4k perché non ho ancora provato nulla con quella risoluzione. Quindi direi che in due mi avete convinto ad abbandonare l'idea mini-itx con componenti nuovi e procedere quindi eventualmente solo con il cambio scheda madre e case!
Grazie mille
Dopo mando i dati dell'alimentatore
lukagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso