Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI
X la mobo direi Asrock N3700 da specifiche supporta anche il 4K e ha la decodifica hardware per l H265 l unico punto oscuro è sapere fino a che bitrate è in grado di supportare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Ottimo N3700! Onestamente di bitrate e altro non saprei, nel senso che ho sempre fruito di contenuti di una certa qualità, ma le mie conoscenze si sono sempre fermate a "contenuti 720p" "contenuti 1080p" senza guardare il resto come bitrate o tipologia di audio, perché ci capisco poco. Anzi in tal senso mi piacerebbe sapere qualcosa in più, se qualcuno ha qualche link dove acculturarsi lo ringrazio
Detto questo, vista l'incognita sulla potenza massima di questo N3700, a quale altro processore più potente potrei puntare? Però ricordo che mi piacerebbe una soluzione fanless
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Per il resto della configurazione puoi guardare il piccoletto che ho in firma 
A cui dovrai aggiungere un pico-psu o il modulino apposito per quel case, l'alimentatore in quel caso non va da 19v ma da 12v mi pare.
P.S per N3700 non c'è la mobo con l'ali incorporato, ma per N3150 mi pare di si, così eviti pico o modulino.
|
Io vorrei stare nei 150€ di spesa, considerando che ho già SSD e 4GB di RAM DDR3 da riciclare. Però la RAM è SODIMM...mi servirebbe una soluzione che monti questa tipologia, altrimenti nei 150€ devo farci stare pure la RAM