View Single Post
Old 23-02-2016, 18:06   #1
BadHombre
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
PC x editing video con 2200 euro? help!

Ciao, spero qualche anima buona ed esperta mi possa dare qualche suggerimento perchè mai sono stato così ansioso, anche perchè di tecnica ci capisco poco. Ho un budget di circa 2200 euro (non vorrei spendere di più) e vorrei far assemblare un full tower per fare editing video in 4K. Attualmente ho un PC con un processore Core i7 980X (che mi è costato tantissimo 4 anni fa) ma non riesco a fare bene l'editing video in 4K. Motivo per cui vorrei far assemblare un nuovo PC più potente. Il mio software è Edius 7 che sfrutta in modo particolare il processore, quindi vorrei un buon processore in modo che possa fare editing in 4K senza troppi problemi. Avevo pensato all' i7 6700K ma non so se è sufficiente o se c'è qualcosa di meglio. Vi prego datemi un consiglio. E vi sarei grato se mi diceste anche la giusta scheda madre con quel processore.
1000 grazie

PS: Sarei super contento anche se mi diceste pure dove comperare i vari componenti a buon costo e dove farli assemblare perchè ho notato che nei negozi della mia città comperano ad un prezzo abbastanza alto. Un MP è gradito.

Ultima modifica di BadHombre : 23-02-2016 alle 20:17.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso