Allora portato in porta venezia mi dicono che loro non sanno cosa dirmi ecc che per loro il probleam non c'è l'hanno provato ecc.
Io un pò arrabbiato dico "ma vi pare che lo porto a cazzo qui per tre volte solo per rompere le scatole???"
Dopo un pò, avergli fatto vedere il video che ho fatto come le ventole entrano in funzione, in che condizione, per quanto e quando smettono appena attacco l'alimentatore mi dice "si effettivamente...però noi lo dobbiamo tenere, ordinare scheda logica, provare ecc, io ti consiglio di portarlo in apple store direttamente così loro fanno tutte e magari lo cambiano direttamente".
Morale, preso appuntamento per l'app store domenica, l problema è che non andavo da loro perchè io sto a Milano centro e loro sono in c a lupi...ma non c'è altr od afare a quanto ho capito.
Comunque, spiegato tutto, porto anche documenti che fanno vedere come io l'ho portato giò due volte...che stress incredibile.
Che devo fare o dire? Cioè il mac non funziona come dovrebbe punto è ovvio questo, mai nessun mac ha fatto così a me. Ora, portarlo giò tre volte mi sembra un'esagerazione ma che altro posso fare?
|