Discussione: sorround e musica
View Single Post
Old 03-05-2004, 14:18   #12
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Cittā: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da parroco
io non ascolto molta musica e l'impianto servirebbe giusto per l'HT, ma anche qui sarebbe molto bello sentire il film "da dentro" con delle signore casse piuttosto che "da fuori" con i normali altoparlanti del televisore.

devo decidermi a prendere tutto (harman kardon per il sintoamply ed indiana line per le casse), ma non mi lancio mai.
il set che ho deciso di prendere non č ovviamente il top ma ad un ascolto test mi hanno fatto capire la differenza tra il suono e rumori
spero che bastino anche per provare le emozioni da te descritte prima
harman kardon fā delle ottime cose, era uno dei "papabili" un mio collega (batterista jazz) ha preso proprio un harman kardon ed č soddisfattissimo...per le casse dai un'occhiata al secondo link che ho postato nella discussione <<hi fi>>, up proprio oggi, ci sono svariati consigli (adric rulez!) e pareri anche sulle indiana line (un utente mi ha convinto a sentire le monitor audio, che per un prezzo equo mi hanno incantato...)