Discussione: Need for speed PC
View Single Post
Old 22-02-2016, 11:47   #5
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
io invece dopo 4 anni (shift 2) torno ad acquistare un NFS al d1...

Ho letto recensioni in tutte le lingue (media 7 per quelle ufficiali, media 6 per quelle dei giocatori), deducendo che il gioco è solo un discreto arcade con tanta personalizzazione ma diventa un ottimo gioco per i fan di NFS Underground, U2 e Most Wanted (quello vero, il primo), le tre incarnazioni dell'ultimo periodo d'oro degli NFS a mio avviso, prima degli esperimenti con SMS ed i successivi ultimi fallimenti...

È proprio l'enorme mole di video con contenuti dei fan presenti sul tubo che mi fa pensare che sia un ottimo prodotto per i fan dei giochi sopracitati e soprattutto dello stile che incarnavano...
Abbiamo un'ottima grafica, buon senso di velocità ed un sistema di personalizzazione delle auto finalmente degno di questo nome, per contro il sistema di guida in sè non fa gridare al miracolo, anzi...

Infine pare ci sia una buona trama e subito disponibili tutti i contenuti usciti su console con i vari DLC, più il supporto ai dlc futuri...

Dulcis in fundo una carlist da sogno (per i miei gusti in fatto d'auto):
http://www.needforspeed.com/it_IT/customization/

per me è d1
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Guarda, non posso aiutarti molto, dico solo che l'ho provato una serata -un paio d'ore- sulla mia PS4, il gioco era di un amico: l'impressione iniziale e non approfondita è stata quella di un gioco di una pallosità unica.

Sequenze filmate pre gara lunghissime e non schippabili -recitate benissimo, questo sì-, sistema di guida con sterzata tipica dei giochi Ghost Games, a mio avviso innaturale.
Grafica in notturna molto ricca di effettistica, ma monotona e priva di guizzi artistici.

Sono un fan di ogni incarnazione di NfS, dagli albori all'era moderna, ma questa versione, almeno su PS4 e per quelle due ore scarse che l'ho provato, mi ha lasciato un senso di fail assoluto.
Non credo lo prenderò al day one per PC.
Demiurgous,
Non posso allora che essere felice.
In effetti si nota una notevole passione nello sviluppo di questo NFS e,sinceramente, se non inserivano il cambio manuale lo lasciavo lì dove era...
Mi ispira tanto, solo due cose non mi vanno proprio giù:

L'effetto elastico stile Barnout,
Il sistema di collisioni davvero acerbo.

Per il resto mi sembra un Underground 3!
Oggi lo acquisto.

Perché non ci organizziamo noi del forum?
Non ho capito come funziona l'online, nel senso, anche nelle mission story mode c'è la possibilità di incontrare giocatori?
Ci sarà una chat testuale?
Sicuramente mi registrerò come Meagashira;
Ci possiamo scambiare i nick così possiamo fare una "squadra"
Cosa ne dite?

Ps:l'inserimento del cambio manuale potrebbe presagire le future gare di accelerazione?
Sarebbero la ciliegina...

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 22-02-2016 alle 11:51.
Micropoint_ITA è offline