Quote:
Originariamente inviato da Noir79
Elite in VR é, a mio modesto parere, una killer-application della realtá virtuale.
La postazione di volo in signa l'ho costruita per Star Citizen, ma ho molte piú ore di gioco (~300) in Elite semplicemente perché l'esperienza in VR é superlativa.
Anche soltanto fare camionismo spaziale ascoltando musica classica, aspettare qualche minuto mentre ci si rifornisce di carburante dalla corona di una stella rollando dolcemente e ascoltando il rumore soffuso del Fuel Scoop é un'esperienza mistica. L'ho trovato, a tratti, addirittura commovente.
Se hai un DK2 e hai anche un vago interesse nei simulatori spaziali DEVI provare Elite Dangerous. Ma occhio al portafogli - perché dopo averlo provato la tua prossima idea sará di comprare un Hotas.
|
Il Dk2 l'ho provato a suo tempo per diversi mesi, quindi so cosa è la Vr. Sono appassionato di simulazione quando è immersivo per questo non ho mai approcciato ad una cosa del genere con un monitor. Mi chiedevo solamente se questa esperienza con elite possa valere la spesa Oculus e magari Hotas (quanto costa?).
Ps io sono mancino c'è la possibilità di usare un hotas in maniera invertita? Ossia cloche a sinistra e thrust a destra???