Discussione: Need for speed PC
View Single Post
Old 21-02-2016, 20:09   #3
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
io invece dopo 4 anni (shift 2) torno ad acquistare un NFS al d1...

Ho letto recensioni in tutte le lingue (media 7 per quelle ufficiali, media 6 per quelle dei giocatori), deducendo che il gioco č solo un discreto arcade con tanta personalizzazione ma diventa un ottimo gioco per i fan di NFS Underground, U2 e Most Wanted (quello vero, il primo), le tre incarnazioni dell'ultimo periodo d'oro degli NFS a mio avviso, prima degli esperimenti con SMS ed i successivi ultimi fallimenti...

Č proprio l'enorme mole di video con contenuti dei fan presenti sul tubo che mi fa pensare che sia un ottimo prodotto per i fan dei giochi sopracitati e soprattutto dello stile che incarnavano...
Abbiamo un'ottima grafica, buon senso di velocitą ed un sistema di personalizzazione delle auto finalmente degno di questo nome, per contro il sistema di guida in sč non fa gridare al miracolo, anzi...

Infine pare ci sia una buona trama e subito disponibili tutti i contenuti usciti su console con i vari DLC, pił il supporto ai dlc futuri...

Dulcis in fundo una carlist da sogno (per i miei gusti in fatto d'auto):
http://www.needforspeed.com/it_IT/customization/

per me č d1