View Single Post
Old 03-05-2004, 13:01   #2
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
ognio giorno c'è almeno un thread con la stessa domanda

http://forum.hwupgrade.it/newreply.p...postid=4002137

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
supponiamo che non sia più lo stesso problema dei dns infettati che la settimana scorsa ha causato il malfunzionamento agli utenti alice dell'italia centrale.

in questo caso i programmi da usare sono in ordine :
HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ,Spybot - Search & Destroy,PestPatrol,

comincia col primo, se non ha effetto passa al secondo ,etc etc

li trovi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1

molti utenti hanno risolto i loro problemi anche solo con i primi 2

N.B. Ricordo che se volete eliminare il problema alla radice e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare dei dialer che si scaricano da soli , di spyware , di finestre osè, di popup, di pop under, etc etc gettate via Internet explorer e cambiate browser, consiglio mozilla firefox .
Se non volete farlo usate sempre un programmino contro i pop-up come la toolbar di google o pop-up stopper pro e quando navigate in siti poco raccomandabili ( xxx,sex,loghi e suonerie,appunti, meteo, etc etc ) settate il livello di protezione massima in IE (strumenti-opzioni internet-protezione - disattivate tutto- e poi cliccate su reimposta, oppure guardate qui sul filmato flash http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm#4 , in 5 mosse) non sarete sicuri al 100% ma meglio che niente, ricordatevi di usare sempre un antivirus e firewall agiornati.
In caso di necessità su llinl di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc .
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline