View Single Post
Old 20-02-2016, 17:17   #59127
H.D.W.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perché con internet sono rimasto indietro... Utilizzo Internet da telefonia fissa e ho Alice 7 Mega che in upload non arriva nemmeno a 0,50 Mbps. Dalle mie parti (in prov. di Sondrio) è arrivata la fibra e TIM sta cercando di proporre i nuovi piani tariffari. Ora, io ho un Netgear DGN 2200 acquistato qualche anno fa e non ho intenzione di cambiare modem/router con il loro che da quanto sembra di capire, con "TIM fibra", il cambio del modem è d'obbligo (almeno che non si abbia un modem VDSL) e si pagano circa 39 € al mese per questo piano. Ho visto sul sito TIM che c'è "TIM Smart Casa" che propone 20 Mega (ma non si sa quanti in upload), chiamate illimitate da telefonia fissa e però c'è sempre il noleggio del modem. Ora io posso rifiutare il loro modem/router? Con quest'offerta si pagano effettivamente solo 29 € al mese, oppure poi aggiungono qualche altra tariffa extra come "da furbetteria" di questa compagnia? Chiedo il vostro aiuto perché qui sono totalmente inesperto. Grazie.
H.D.W. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso