View Single Post
Old 20-02-2016, 09:37   #5
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
il mio windows 10 attualmente occupa circa 60gb, inclusi diversi programmi di uso comune (no giochi)

penso che con un margine di sicurezza potremmo dare 80gb ad ognuno degli OS (di hackintosh però non so nulla) e saremmo già a 240gb, ovvero l'ssd pieno

se poi volessi/dovessi installare dei programmi pesanti, dei giochi, o metterci file che occupano spazio (filmati, raccolta foto, mp3, eccetera) forse avresti bisogno di qualcosina di più di spazio

ma ripeto, sono conti fatti molto "a spanne", windows da solo dovrebbe stare sui 25-30gb di occupazione

nel tuo pc attuale con windows quanto è pieno il disco C:?

ciao ciao
ho formattato giusto ieri sera e ho il pc con win 7 64 bit fresco di installazione. occupa circa 35gb ma ha all'interno qualche programma HP dato che ho formattato il portatile. anche se nel farlo ho scelto di installare la versione leggera di windows (quella con meno programmi terze parti che hanno preso accordi con hp per questo notebook).

al di là dello spazio necessario è saggio installare 3 OS diversi sullo stesso SSD (partizionato in 3)? o sarebbe meglio installare 3 SSD diversi da piccolo taglio (a ciascuno il suo)?
con il pc devo fare editing audio video.

thx
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso