View Single Post
Old 19-02-2016, 17:10   #9
ziocri
Member

L'Avatar di ziocri

Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
palit fa roba di bassa qualita, evitalo assieme a gainward, pov e vtx3d
se vuoi una 750ti rpendi una gigabyte, opure a poco di piu ci sono el XFX 370 che sono decisametne piu veloci, di soltio consiglio quelle xke la 750ti nn e buonissima in rapporto prezzo-prestazioni (appunto vendono vga piu veloci a praticamente lo stesso prezzo)
se prendi il Corsair CC-9011050-WW devi metterci una normale ventola da 5 euro tipo arctic F12 PWM oppure comprare lo SPEC 02 che e buono di serie senza toccare o aggiungere niente altro
il freezer 7 e x la cpu (serve se vuoi avere un pc piu silenzioso)
l'FX 8320E gira a 3,2Ghz, l'FX 8350 ceh ho messo in configurazione gira a 4,0Ghz x cui e piu potente, vedi tu se riesci a farcelo stare nel budget sarebbe bene, visto che e il cuore del sistema
sennò cambia shop (da tao-pc ci sta tutto senza sforare il tuo limite di spesa)
Grazie mille x i tuoi consigli, ho rifatto tutto su tao pc ho messo la scheda grafica da te consigliata, però non ho trovato la scheda madre che avevo su amazon, può andare quella che ho messo?
Sul case che ho scelto in casa ho 2 ventole da 120 noctua con le quali vado bene.........
Del resto cosa mi dici? grazie