Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Detto questo, anche ammettendo che i pezzi in questione siano "caduti da un camion" alla Foxconn, tu cliente hai modo di verificarne l'autenticità?
|
Cazzarola No! Però se vedo uscire un camion dalla Foxconn posso ragionevolmente suppore che siano ricambi autentici...
Quote:
E tu infili carte di credito e dati biometrici in un dispositivo di dubbia provenienza?
Io no...
|
Ma ovvio che no, come non infilerei il bancomat in un POS di dubbia provenienza.
Ma infatti io continuo a ripetere che sono a favore delle riparazioni fai da te.
Se però alcune di esse hanno bisogno di particolare attrezzatura per essere tarate/messe a punto, è sacrosanto che la cosa se la smazzi l'azienda che fornisce assistenza.
Sopratutto in considerazione del fatto che, nel caso qualcosa vada storto, l'ipotetico risparmio (che poi risparmio non è), va a donnine facili.
Imho, nel caso della sostituzione del vetro di un iphone con touch-id, non ne vale davvero la pena, a meno che il cazzaro che ci mette le mani non si prende TUTTA la responsabilità secondo il vecchio detto: "chi rompe paga e i cocci sono suoi".