View Single Post
Old 19-02-2016, 16:01   #32
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Detto questo, anche ammettendo che i pezzi in questione siano "caduti da un camion" alla Foxconn, tu cliente hai modo di verificarne l'autenticità?
Cazzarola No! Però se vedo uscire un camion dalla Foxconn posso ragionevolmente suppore che siano ricambi autentici...

Quote:
E tu infili carte di credito e dati biometrici in un dispositivo di dubbia provenienza?
Io no...
Ma ovvio che no, come non infilerei il bancomat in un POS di dubbia provenienza.
Ma infatti io continuo a ripetere che sono a favore delle riparazioni fai da te.
Se però alcune di esse hanno bisogno di particolare attrezzatura per essere tarate/messe a punto, è sacrosanto che la cosa se la smazzi l'azienda che fornisce assistenza.
Sopratutto in considerazione del fatto che, nel caso qualcosa vada storto, l'ipotetico risparmio (che poi risparmio non è), va a donnine facili.
Imho, nel caso della sostituzione del vetro di un iphone con touch-id, non ne vale davvero la pena, a meno che il cazzaro che ci mette le mani non si prende TUTTA la responsabilità secondo il vecchio detto: "chi rompe paga e i cocci sono suoi".

Ultima modifica di adapter : 19-02-2016 alle 16:04.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1