Quote:
Originariamente inviato da acerbo
cambia che almeno se non ti funziona piu il tasto home puoi cambiarlo senza che apple ti trasformi l'iphone in un fermacarte ed eventualmente lo utilizzi con il codice pin.
|
E su questo credo siamo tutti d'accordo...
Quote:
Comunque farebbero bene a non rompere troppo i co..ni con sti pretesti ridicoli sulla sicurezza, se il touch id é originale ho il diritto di farmelo cambiare da chi mi pare con tariffe in piena concorrenza secondo le normali leggi di mercato, per adesso almeno hanno fatto retromarcia su una cosa che era semplicemente scandalosa.
|
Se il touch-id è originale ma non hai i mezzi per ripristinare il pairing ti attacchi, questa è la nuda verità.
Sopratutto in considerazione del fatto che il tasto home non è una cosa che cambi tutti i giorni al pari di un display che va in frantumi appena casca a terra (come effettivamente successo a quelli che se lo sono fatti sostituire dal cacciavitaro di turno che non sapeva bene cosa stava facendo).
Poi, ognuno i soldi li butta nel cesso come gli pare, io ne ho cambiati parecchi di display a vari Iphone ma di certo, non sono così fesso da andarmi ad acquistare un display di un 5s e successivi che mi costa buoni buoni 90/100€ quando la Apple con 120€ non solo me lo sostituisce, ma si smazza anche la rottura di maroni di smontarsi un particolare che oltre ad essere delicato è anche rognoso per gli stessi tecnici che ci mettono le mani visto che, prima di farlo, ti chiedono espressamente che il telefono sia sbloccato da "find My phone".
Questo perché, nell'eventualità che qualcosa vada storto, sostituiscono direttamente il telefono e buona notte.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Ma in quel caso tieni il vecchio tastino ed il problema non si pone.
|
Indubbiamente.
Se sai come smontarlo e ti prendi i rischi del caso.
Di certo, il vecchio tastino al tale della news o non lo hanno recuperato, oppure lo hanno irrimediabilmente danneggiato.