View Single Post
Old 18-02-2016, 18:55   #37
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il cliente normale sa' anche usare i motori di ricerca, confrontare i prezzi e comprare online.
Bene.
Quindi mi trasformo in "cliente normale" e faccio un giro su Amazon.
Effettivamente, si trovano dei 5s a buon prezzo...Peccato che, da cliente normale se vai a leggerti le recensioni (filtrando gli acquisti verificati e non) scopri che:

Quote:
"Prodotto non funzionante. È risultato essere un terminare già attivato come aziendale precedentemente al mio acquisto. Ora inserito in Black list da tutti gli operatori di telefonia mobile e quindi, inutilizzabile. Il venditore non risponde per eventuali chiarimenti."
Quote:
Il venditore è un truffatore dopo soli 3 mesi il telefono ha iniziato a difettare si bloccava e non si spegneva sempre poteva essere utilizzato solo sotto carica.
Il venditore si è rifiutato di effettuare il rimborso ma solo di rispedire indietro il telefono(pagando io le spedizioni di andata e ritorno) per farlo riparare dall'assistenza apple che a me aveva fatto negativa per 2 motivi:
1) Il telefono non ha garanzia italiana ma straniera ovvero il telefono è straniero mentre nell'annuncio il venditore specificava che era italiano.
2)La batteria era già stata sostituita e quindi il cellulare non era nuovo come invece scritto nell'annuncio.
Diffidate da questo venditore.
Quote:
pessimo articolo e pessimo seeviziio .
L 'articolo non ha rispettato quello descritto dal venditore dato che si tratta diun cellulare assemblato con l'interno ossidato che non permette una durata consona ......una grossa fregatura.
Oddio, non metto in dubbio che, se cerchi bene e sai usare i motori di ricerca etc etc effettivamente qualche buon affare salta fuori.
Ma..Ha senso affidarsi alla "lotteria" e risparmiare 100€ dopo che sul mercato sarà uscito questo "ipotetico" iphone 5se (o come si chiamerà)?
Come ho detto nel mio precedente messaggio, le valutazioni andrebbero fatte a 360°, basando la scelta su molti fattori.
Secondo il mio modesto parere. un prodotto vecchio di 3 anni non è certo appetibile quanto uno aggiornato, sopratutto in considerazione del fatto che quello più recente, beneficerà di aggiornamenti software quanto meno per i prossimi 2/3 anni.

Ultima modifica di adapter : 18-02-2016 alle 18:59.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1